thumbnail (7)

Ecco a voi il numero zero di “Macerie” un periodico a cadenza occasionale.

Alla fine di queste righe trovate il pdf da scaricare.

“Macerie” è bellissimo, graficamente intendo, per questo ringrazio Herbert Bussini, un professionista, un artista, soprattutto un amico.

Ma subito due domande importanti, poi, se volete, continuate a leggere…

  1. Cosa ne pensate di questo numero? Commenti e consigli per correggere il tiro. Il silenzio lo prendo come una bocciatura del progetto.
  2. Sareste perfino disposti a pagare per leggere i prossimi numeri? Se sì preferite la versione elettronica (meno poetica ma più economica…tipo 3-4 euro) oppure la cartacea (bella, profumata e da collezionare ma, purtroppo, più cara…tipo 8-9 euro?). I prezzi sono indicativi, dovrò appoggiarmi a qualche piattaforma per il commercio elettronico (a proposito….consigli?)

ed ora se volete potete continuare a leggere:

Perché un periodico?

1. Perché mi mancava uno spazio in cui scrivere in modo libero a partire da quel che mi ispirava il momento (lo facevo negli editoriali del Notiziario Parrocchiale di Arcene)

2. Perché ho una montagna di archivi interessanti (scritti, preghiere, ritiri, prediche, pezzi di libro…) che chiedono una seconda possibilità

3. Perché ho un sogno, riuscire a sistemare le tre stanze di casa mia che potrebbero diventare luogo di accoglienza per chi desiderasse condividere il mio stile di vita per 1 o 2 giorni

A questo punto buona lettura.

MACERIE_n1_Maggio_wwwalessandrodeho.com

Ah, qualcuno ha chiesto se “macerie” è il mio libro, no! Quello è fermo per Coronavirus… doveva essere già in giro… lo troverete qui… spero presto…

http://www.amazon.it/Maria-cammino-Alessandro-Dehò/dp/8831552759/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=maria+deho&qid=1587822830&sr=8-3