
GRAZIE, Intanto Grazie di cuore, COMETE è Herbert Bussini, Gloria Marchetti, Fabio Ezp (date un occhio ai loro profili… interessanti e utili! Secondo me tra musica, fotografia e arte varia sono una risorsa da non lasciarsi scappare )
GRAZIE a tutti voi. Obiettivo di COMETE era una cinquantina di copie… così tra amici…in poche ore eravamo oltre i duecento numeri prenotati e ora… più vicini ai 500 che ai 400!!!! Non so che dire, sono davvero senza parole. Spero di cuore che COMETE possa esservi d’aiuto, per me lo è stato, scriverlo intendo, mi ha aiutato ad abitare il dolore. Che è già tentare ipotesi di speranza. Nello scritto (come sempre, ma stavolta anche di più) ci sono proprio io, il modo con cui ho provato a reggere il mese del virus che ha cambiato definitivamente i contorni anche della mia famiglia.
Con COMETE spero di iniziare qualcosa di continuativo. Grazie davvero di cuore a ognuno di voi per la fiducia, vi allego un po’ di foto…la prima è il cielo di Crocetta adesso, le altre sono della parte di casa che un po’ alla volta proverò a rendere abitabile…dalla MACERIE a…casa…grazie alle COMETE! (scusate il disordine)
un abbraccio forte, grazie che ci siete
PS Da adesso per me comete è già un figlio che viaggia (vola) per i fatti suoi, sto pensando a FUOCO e potrebbe essere qualcosa legato a ESODO e al commento spirituale di qualche film di cui consiglierò la visione…ma vi terrò aggiornati.


